Versioni alternative: dimensione testo

Comune di Fubine Monferrato

ALBO PRETORIO ON-LINE
Comune di Fubine Monferrato
Segreteria

L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.

L'Ufficio Segreteria, nello specifico:

  • Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
  • Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
  • Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Cura gli appuntamenti del Sindaco e del Segretario Comunale;
  • Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio;
  • Gestisce il protocollo della posta in arrivo e in partenza;
  • Gestisce il repertorio dei Contratti e la loro archiviazione;

L'Ufficio Segreteria si occupa altresì dell'economato, della gestione delle concessioni cimiteriali, del contratto per l'espletamento del servizio di gestione dell'area cimiteriale, dei servizi di inumazione, tumulazione, estumulazione, nonchè della convenzione per lo svolgimento, se richiesti, dei servizi funebri a prezzi convenzionati.

INFORMAZIONI UFFICIO SEGRETERIA - AREA RISERVATA AI CITTADINI  
Responsabile del Servizio: Sig.ra Severina Zanardi
Telefono: 0131 778121 int. 1
Email (PEC): area.segreteria@pec.comunedifubine.it
Email: segreteria@comunedifubine.it
Ricevimento:

Lunedì / Sabato

Martedì

9.00 - 12.30

15 - 16.30

 

MODULI
 CONVENZIONE SERVIZI FUNEBRI 2017_2020
Prezziario Servizi Cimiteriali decorrenti dal 1 LUGLIO 2014
Richiesta di accesso agli atti amministrativi