Versioni alternative: dimensione testo

Comune di Fubine Monferrato

ALBO PRETORIO ON-LINE
Comune di Fubine Monferrato
Segreteria

L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.

L'Ufficio Segreteria, nello specifico:

  • Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
  • Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
  • Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Cura gli appuntamenti del Sindaco e del Segretario Comunale;
  • Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio;
  • Gestisce il protocollo della posta in arrivo e in partenza;
  • Gestisce il repertorio dei Contratti e la loro archiviazione;

L'Ufficio Segreteria si occupa altresì dell'economato, della gestione delle concessioni cimiteriali e del contratto di servizio per l'espletamento degli stessi. 

INFORMAZIONI UFFICIO SEGRETERIA - AREA RISERVATA AI CITTADINI  
Responsabile del Servizio: Sig.ra Severina Zanardi
Telefono: 0131 778121 int. 1
Email (PEC): area.segreteria@pec.comunedifubine.it
Email: segreteria@comunedifubine.it
Ricevimento:

Lunedì / Sabato

Martedì

9.00 - 12.30

15 - 16.30

 

MODULI
Convenzione per lo svolgimento di Servizi Funebri a prezzi concordati triennio 2014-2017
Prezziario Servizi Cimiteriali decorrenti dal 1 LUGLIO 2014
Richiesta di accesso agli atti amministrativi