lunedì 21 maggio 2018
BANDO VOUCHER 2018-2019
COMUNICAZIONE
immagine Da martedì 15 maggio e fino al 18 giugno 2018 sarà aperto il nuovo bando per il voucher scuola 2018-19, rivolto alle famiglie degli studenti residenti in Piemonte iscritti per il prossimo anno scolastico alle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, statale e paritarie, o ai corsi di formazione professionale in obbligo di istruzione.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online tramite l’applicazione disponibile su www.sistemapiemonte.it/assegnidistudio
Potranno far richiesta del voucher le famiglie o gli studenti con reddito Isee non superiore a 26.000 euro.