venerdì 17 novembre 2017
INCONTRI CON IL GAL PER CONOSCERE I BANDI DISPONIBILI E IN APERTURA
Lunedì 20 Novembre ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune di Fubine Monferrato il G.A.L. Basso Monferrato Astigiano, in collaborazione con Welcome Piemonte, presenta i primi due nuovi bandi...
immagine per micro e piccole imprese (settore turismo rurale) e che verranno attivati dal GAL.
Gli incontri sono finalizzati ad illustrare le linee guida (beneficiari, interventi ammissibili, obiettivi ecc..) e ad accogliere eventuali osservazioni, dubbi o problematiche.

PSR 2014/2020 CLLD LEADER
G.A.L. Basso Monferrato Astigiano.
Piano di Sviluppo Locale “SCOPRIRE, AMARE, VIVERE IL MONFERRATO”

PRESENTAZIONE DEI PRIMI DUE BANDI PER IMPRESE SUL TERRITORIO DEL GAL BMA.

1.BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI AIUTO (“premio” di € 15.000))
Operazione 6.2.1. (TURISMO) Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per attività extra agricole nelle zone rurali (settori legati al turismo rurale).
Il bando è rivolto ai seguenti beneficiari: persone fisiche (disoccupati, inattivi, occupati, titolari di partita iva) e Microimprese neo-costituite (meno di 180 giorni), che intendano avviare un’attività imprenditoriale legata al turismo rurale. Nel corso degli incontri verranno forniti ulteriori dettagli.
Comunicazione straordinaria
Il GAL ha organizzato su questo argomento un convegno a Fubine Monferrato (Chiesa del Ponte) per il giorno 1° dicembre alle ore 16.

2.BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI AIUTO (contributi al 40% a fondo perduto sulle spese rendicontate)
Operazione 6.4.2 (TURISMO) Investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra-agricole (settori legati al turismo rurale)
Il bando è rivolto ai seguenti beneficiari: Micro e Piccole imprese non agricole che intendano operare nel settore del turismo rurale.

In allegato il Calendario completo dei 25 incontri, che verranno svolti nelle 25 Microaree individuate sul territorio GAL.

Per chiarimenti o ulteriori informazioni in merito agli incontri: 339 5315104 (Valentina)

G.A.L. Basso Monferrato Astigiano, Via Cavour n. 6 – 14039 Tonco (At)
Tel. 0141.991525 fax 0141.1850499
E-mail: galbma@monferratoastigiano.it; Pec: gal.asti@pec.confcooperative.it