mercoledì 19 aprile 2017
Protagonista è il paese di Fubine Monferrato, paese dalla storicità medievale, immerso fra i primi colli del Monferrato Casalese, e i suoi tradizionali “infernot”.
IL 30 APRILE ARRIVA "MONFERRATO SOTTO-SOPRA: UN TERRITORIO, DUE MODI DI SCOPRIRLO"
Un’eccellenza del territorio piemontese, entrata ufficialmente a far parte del Patrimonio Unesco da qualche annata, è protagonista in esclusiva dell’ondata di #invasionidigitali, in programma dal 21 Aprile al 7 Maggio in tutta Italia. Un nuovo modo di osservare panorami, visitare borghi storici, gustare sapori locali, unendosi alla novità di un team work di giovani “Esci e Vivi” a capo dell’evento.
immagine Un itinerario (disposto dalle 9:30 alle 13:30) che vi guiderà in vari punti dell’abitato fubinese, dove verrete ricevuti nel centrale Info Point, presso il quale sarà possibile ritirare la locandina dettagliata per la vostra visita e i giovani saranno lieti di ospitarvi. Vi racconteranno le storie locali, vi faranno vivere gli scenari che il territorio offre, vi faranno gustare i sapori di questa terra: dall’albore del sole fino al suo tramonto. Partecipate, immortalate i vostri momenti e condividete!
Partecipazione gratuita. Prenotazioni su http://www.invasionidigitali.it/invasione/monferrato-sottosopra-vivigliinfernotdigitali/