sabato 01 ottobre 2016
9 OTTOBRE - FUBINE SOLIDALE: COMUNE E ASSOCIAZIONI INSIEME PER LE POPOLAZIONI TERREMOTATE DEL CENTRO ITALIA
Il 9 ottobre, a Fubine, si terrà una maratona di eventi tutta dedicata alla raccolta fondi per i terremotati del Centro Italia.
immagine Tutto il ricavato sarà destinato all'acquisto di una o più casette per gli agricoltori di Sant'Angelo di Amatrice, dove una delegazione Fubinese si è già recata per un sopralluogo.
La raccolta fondi ha preso il via con l'evento di settembre "L'Abbraccio Ant'al Foss" e proseguirà nel mese di ottobre ed eventualmente oltre.
Segnaliamo che, oltre al Comune e alle associazioni, anche i ristoratori e i commercianti si sono attivati nella raccolta fondi e proporranno singolarmente o nel contesto di manifestazioni (come Fubine Solidale) le loro modalità per fare beneficenza per i terremotati.
A breve aggiornamenti sulle modalità per contribuire e sui soggetti coinvolti.
Per il momento alleghiamo i materiali disponibili.